bradipetto
Convertita ai monti
ciao a tutti. è la prima volta che scrivo.
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto degli sci.
allora:
sono alta 156
peso 69 kg (ehm...ehm)
come livello sono un argento base e ogni tanto prendo una lezione per tentare di progredire.
mi hanno regalato gli atomic race jr 150m, ma se ho capito bene, forse non sono proprio azzeccati per il peso. cosa ne pensate?
grazie per i vs consigli.
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto degli sci.
allora:
sono alta 156
peso 69 kg (ehm...ehm)
come livello sono un argento base e ogni tanto prendo una lezione per tentare di progredire.
mi hanno regalato gli atomic race jr 150m, ma se ho capito bene, forse non sono proprio azzeccati per il peso. cosa ne pensate?
grazie per i vs consigli.