Situazione neve in ossola

davide f 3

Prealpino
Voglio chudere la stagione a Pasquetta, in una località dell'Ossola, sono indeciso tra Mottarone, Domobianca e San Domenico, com'è l'innevamento attuale?

come innevamento.......s domenico senza dubbio...per il resto stanno chiusi in questi giorni per preservare il manto(????????)nevoso per le feste.......io lunedi ero a mera a parte qualche punto pelato la situazione ere sopportabile.....vado però sul sicuro e andrò in vda....

occhio che san domenico ha preso un sacco di vento, quindi non ci conterei più di tanto.
il mottarone lo scarterei perchè è quello che soffre di più con le temperature di questi giorni.
ti rimane domobianca, che non è neanche tanto male, e poi tengono le piste che è qualcosa di miracoloso, e il Devero che secondo me è la scelta migliore se vuoi neve ancora di discreta qualità e poi ce n'è ancora tanta!!
(non è escluso che ci faccia pasquetta anch'io al devero)

escluderei tutto e metterei gli sci in bacheca a meno che si abbassino le temperature oltretutto danno pure brutto tempo......ero a domobianca (che tra le tre e'sicuramente la migliore) giovedi' e pappava di brutto mentre in cima era ghiaccio vivo a causa del vento.......in compenso 10 euro il giornaliero per promozione fine stagione...........onesti!

aggiungo che quest anno rispetto allo scorso sia andata meglio?a domobianca l altro anno avevevano chiuso i primi di marzo o sbaglio?al mottarone nella scor(Yeah):grrr:sa stagione non sono riuscito a sciare...

.

aggiungo che quest anno rispetto allo scorso sia andata meglio?a domobianca l altro anno avevevano chiuso i primi di marzo o sbaglio?al mottarone nella scor(Yeah):grrr:sa stagione non sono riuscito a sciare...

in ossola quest'anno è andata di gran lunga eglio..a gennaio ne ha messa davvero tanta, perccato per le ultime settimane calde..

in ossola quest'anno è andata di gran lunga eglio..a gennaio ne ha messa davvero tanta, perccato per le ultime settimane calde..

vero...fino a fine febb la bianca ha tenuto anche a quote ridicole....poi.......maluccio ma ad esempio intorno al 5/6 marzo al mottarone ho sciato dignitosamente al mattino........considerando che le piante quasi fiorivano...............:sudato::sudato::sudato:

navischia a santa maria maggiore..........................................:palleneve:

adesso le temperature dovrebbero scendere un pochino, quindi non è da escludere che a Pasquetta sci scii più che bene.
comunque con queste condizioni meteo, il Devero è quello con la neve migliore.

:rotlf: :rotlf: praticamente lavoro ai piedi del mottarone, ma ieri l'unica neve che ho visto era nelle foto che giravano sullo screen saver.

forse hanno scmbiato i pollini dei soffioni per neve..................:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

...alla fine col freddo che ha fatto a pasqua a Devero c'era neve migliore di quella di gennaio, venerdi nevicata e poi freddissimo per tutto il w-e... anche il fuoripista era ottimo... tanta neve e di ottima qualità

occhio che san domenico ha preso un sacco di vento, quindi non ci conterei più di tanto.
il mottarone lo scarterei perchè è quello che soffre di più con le temperature di questi giorni.
ti rimane domobianca, che non è neanche tanto male, e poi tengono le piste che è qualcosa di miracoloso, e il Devero che secondo me è la scelta migliore se vuoi neve ancora di discreta qualità e poi ce n'è ancora tanta!!
(non è escluso che ci faccia pasquetta anch'io al devero)

eri su lunedì???.............20caratteridim***a...