ciao ragazzi vi volevo chiedere cosa ne pensate di questo sci di k2 che dal prossimo anno sarà in commercio...
126-95-120
nel topic postato da miki si parla di 60% fuoripista e 40% pista...essendo dati che arrivano da k2 possono essere attendibili?
perchè andrei a sostituire il mio sci pistaiolo e un po di prestazioni in pista le vorrei avere.:KKO:
per finire vi faccio vedere sti sci perchè sono fighi da paura (Yeah)
126-95-120
nel topic postato da miki si parla di 60% fuoripista e 40% pista...essendo dati che arrivano da k2 possono essere attendibili?
perchè andrei a sostituire il mio sci pistaiolo e un po di prestazioni in pista le vorrei avere.:KKO:
per finire vi faccio vedere sti sci perchè sono fighi da paura (Yeah)