kung fujas

fornaa

New member
ciao ragazzi vi volevo chiedere cosa ne pensate di questo sci di k2 che dal prossimo anno sarà in commercio...
126-95-120
nel topic postato da miki si parla di 60% fuoripista e 40% pista...essendo dati che arrivano da k2 possono essere attendibili?
perchè andrei a sostituire il mio sci pistaiolo e un po di prestazioni in pista le vorrei avere.:KKO:
per finire vi faccio vedere sti sci perchè sono fighi da paura (Yeah)


IMG_0219.jpg
 
lo sapevo che ti gasavi con i fujas nuovi...alla fine penso siano simili ai seth della passata stagione,magari un pelo piu' morbidi...se k2 non stravolge tutto dovrebbero andare cmq molto bene in pista...cmq io te l'ho detto...prenditi un arv che fa piu' figo!!!!
 
mah sai che cosa... questi mi sembrano più larghi al centro circa 10 mm so che non cambia la vita ma in fuoripista mi troverei meglio....l'armada è più figo(sopratutto quello di polvo) :D e chi lo nega ma lo vedo come uno sci troppo freestyle forse sbaglio io non so
 

.

Sci morbido molto bello dal vivo esatto 60% 40% visto ireisera dal rapresentante
non saprei consigliarti non sapendo come sci ma lo sci non è pesante e dovrebbe risultare molto polivalente montato con il jaster rimane veramente un attrezzo carino mi orienterei sul
179 cm
se è il tuo primo sci da fuoripista direi che è una buona scelta
Ciao
 
ciao...mah non saprei montarlo jester richiederebbe altri 250 euro circa e essendo uno sci 09 arriverei a una spesa esorbitante :D
io in pista scio bene livello oro base + o - e in fuoripista vengo giù..ma ancora non ho provato con degli sci del genere venivo giù con quelli da slalom non voglio pensare alla fatica che facevo per galleggiare..
 
Quanto sei alto ?
sci prevalenza boschi o spazi aperti ?
preferisci curve condotte o serpentina ?
Se vuoi conduzione prendilo un po lungo magari anche 189
se lo vuoi maneggevole mi orienterei sul 179 che comunque lo usi un pochino ovunque.
 
bè il fuja dovrebbe essere parecchio orientato al freestyle...diciamo che quel 40% in pista potrebbe essere tranquillamente un 40% park...guarda il grande pep cosa ci combina in idea...comunque mi sa che ti confondi con l'ar6 perchè l'arv al centro fa 92 nella misura 175 e 95 nella misura 185...in effetti sti jester son fighi ma spendere 250 dollari per un attacco scazza anche me...un bel salomon 914 va già piu' che bene,o anche un marker m14...sono ottimi attacchi e costano la metà...
 
mah ti dirò io sono 177 circa ma provengo da uno slalom 160 mi pare quindi penso che il passaggio a 189 sia un po shoccante :D
per il resto sono un po atipico quando ho noleggiato i primi twintip oltre a fare curvoni venivo giù facendo la serpentina...sia boschetti che pendii aperti ma abbastanza semplici niente di complicatissimo per iniziare
 
è un gran bel giocattolo ... fianco dritto ottimo flex ..morbidi code e punte... una vera arma x fare freestyle a 360 gradi.....

io fossi in te prenderi il 179 cm....
 
Top