dal primo al 4 maggio grande finale di stagione a tignes con playdays...prezzi super,LOSKI CAMP con Andrea Lenatti e Alessandro Bianchetti...insomma chi piu' ne ha piu' ne metta...qualcuno si organizza?io spero proprio di esserci...
magari li hai sentiti come bianko e lenaz...ah poi chiaramente anche camp di snowboard e lady camp riservato alle ragazze...l'han messa su bella spessa...per info e adesioni fino al 16 aprile sul sito playdays...
ah scusami non lo sapevo...ottimo allora spero proprio di poter esserci anche se credo che non potro' ancora saltare...maledette viti nel ginocchio!!!!
Io vorrei venirci... dipende tutto da quanto prendo dopodomani a un esame e se riesco a fare qualche lavoretta verso metà-fine aprile... Per ora non ho un soldo e mi devo pure sparare 2 settimane bianche più vari debiti legati all'acquisto sci ecc
Casomai chiedo un'altro prestito per venire 3 gironi a tignes!! ahaha!!
Cmq esame il 30 alle 10 poi scaldo il bolide e via in Francia!!... Alla fine per 4 giorni l'appartamento a testa verrebbe solo sui 60-70 max euri + 80 per i corsi + 140 per l'espace killy??!!!... che pacco ma non fanno sconto comitive o skipass solo tignes? -.- maledetti!!!
Insomma per 4 giorni diventerebbe un po' caruccio!