PlayDays...Tignes!

candide

sundaypro
dal primo al 4 maggio grande finale di stagione a tignes con playdays...prezzi super,LOSKI CAMP con Andrea Lenatti e Alessandro Bianchetti...insomma chi piu' ne ha piu' ne metta...qualcuno si organizza?io spero proprio di esserci...

uff.. ma perchè mi son dovuto sputtanare i legamenti.... sarà x l'anno prossimo.. divertitevi anche x me...

Bianchetti?Lenatti?mi pare di averli sentiti nominare qualche volta...comunque dovrei esserci su a Tignes se non ci sono altri casini

Bianchetti?Lenatti?mi pare di averli sentiti nominare qualche volta...comunque dovrei esserci su a Tignes se non ci sono altri casini

magari li hai sentiti come bianko e lenaz...ah poi chiaramente anche camp di snowboard e lady camp riservato alle ragazze...l'han messa su bella spessa...per info e adesioni fino al 16 aprile sul sito playdays...

maledette faccine che non si trovano nella risposta veloce...Ale e Andre li conosco, faccio pure finta di essere la segretaria del Loski!:)

.

ah scusami non lo sapevo...ottimo allora spero proprio di poter esserci anche se credo che non potro' ancora saltare...maledette viti nel ginocchio!!!!

Io vorrei venirci... dipende tutto da quanto prendo dopodomani a un esame e se riesco a fare qualche lavoretta verso metà-fine aprile... Per ora non ho un soldo e mi devo pure sparare 2 settimane bianche più vari debiti legati all'acquisto sci ecc :(

Casomai chiedo un'altro prestito per venire 3 gironi a tignes!! ahaha!!

www.revertcamp.it <------- Per maggior info!!

Cmq esame il 30 alle 10 poi scaldo il bolide e via in Francia!!... Alla fine per 4 giorni l'appartamento a testa verrebbe solo sui 60-70 max euri + 80 per i corsi + 140 per l'espace killy??!!!... che pacco ma non fanno sconto comitive o skipass solo tignes? -.- maledetti!!!

Insomma per 4 giorni diventerebbe un po' caruccio!