Quelli veramente teRiBBBili ...

Ancora con questa storia ..:wall:!!

Allora fai una cosa, gli sci te li togli ad ogni impianto, come se fosse una telecabina, e te li metti prima degli sportelli x salire , vedi che così nessuno te li rovina!! :twisted: :wall:
 
Ancora con questa storia ..:wall:!!

Allora fai una cosa, gli sci te li togli ad ogni impianto, come se fosse una telecabina, e te li metti prima degli sportelli x salire , vedi che così nessuno te li rovina!! :twisted: :wall:

strano pensavo dicessi che solo nel cuneese la gente sale sugli sci altrui...:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
anche io con la tavola mi girano i reperti, e alla terza volta mi giro e qualcosa dico.....
 
Se ci salgo chiedo scusa....ma nessuno ne chiede a me...

Bye
 
Se ci salgo sopra non me ne accorgo. Mentre sono in coda alle seggiovie ho di meglio da fare che badare a degli attrezzi per il divertimento, i. e. guardare biondine faccedangelo o guglierocciose o osservare se c'è vento per scorreggiare.
 
Ancora con questa storia ..!!

Allora fai una cosa, gli sci te li togli ad ogni impianto, come se fosse una telecabina, e te li metti prima degli sportelli x salire , vedi che così nessuno te li rovina!!

ahhah che estremi rimediiiiii :sudato::sudato:

ma suu andate a sciare più rilassati.. state andando a sciare... allora se uno in coda sulla strada al lavoro vi tampona che fate ?? ehe :KKO:
 
Questi si arrabbiano di più se gli tocchi gli sci che la fidanzata , ma chi ve li tocca sti assi ! fateci toccare le fidanzate !!!!
 
a parte tutto va bè io sn tollerante e invito anke altri ad esserlo !!
ma una volta mi è capitato uno stronze**o o meglio stronz*ne essendo anche non troppo giovane.. aveva circa sulla 30ina d'anni ... va bè io tranquillissimo arrivo in coda x salire agli impianti .. inavvertitamente e dico inavvertitamente sfioro la tavola di questo signore.. sfiorata è dire tanto sarà vibrata di mezzo micron ! io neanche ci faccio caso... in caso di urto vero avrei chiesto scusa.. questo si gira cn 1 faccia e m fissa come per dire ca**o vuoi con aria di sfida ... poi gira la faccia e borbotta tra se...

io ho fatto finta di nulla .. perchè va bè ... neanche mi abbasso a certi livelli ! però se ne vedono di pazzi al mondo !
 
Top