interceptor
New member
... son quelli che in coda per la risalita ti salgono sulle code degli sci.
AUGH, ho detto
AUGH, ho detto
Ancora con questa storia ..:wall:!!
Allora fai una cosa, gli sci te li togli ad ogni impianto, come se fosse una telecabina, e te li metti prima degli sportelli x salire , vedi che così nessuno te li rovina!! :twisted: :wall:
E quelli che in coda ti prendono a racchettate?? che ne dite voi??DD
ahahah mitico credevo di essere l'unico a farlo!osservare se c'è vento per scorreggiare.
Finalmente uno che ha capito le cose importanti della vita , e a tal proposito voglio sottolineare la fi..... è sempre nella parte alta della classifica ! (fanculo le lamine va)...... i. e. guardare biondine ......
Ancora con questa storia ..!!
Allora fai una cosa, gli sci te li togli ad ogni impianto, come se fosse una telecabina, e te li metti prima degli sportelli x salire , vedi che così nessuno te li rovina!!
Quoto + venti caratteri!fateci toccare le fidanzate !!!!