Dove acquistare dynastar legend??

texo

New member
Ciao a tutti!!!

C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi un negozio dove poter acquistare i dynastr legend pro rider???

Io sono di bergamo ma qua non li ho trovati da nessuna parte...

Avevo pensato di acquistare da internet(evitando ebay) ma se mi arriva uno sci rovinato?? o se dopo 2 discese mi si scolla tutto???...con chi me la prendo???

Grazie in anticipo a tutti!!!!

Ciao a tutti!!!

C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi un negozio dove poter acquistare i dynastr legend pro rider???

Avevo pensato di acquistare da internet(evitando ebay) ma se mi arriva uno sci rovinato?? o se dopo 2 discese mi si scolla tutto???...con chi me la prendo???

Io li ho presi su eBay da un negozio tedesco ... perfetti.
400 eurozzi con naxo nx21 incluso

cmq se compri online hai le medesime garanzie di un negozio (anzi in realtà qualcuna in più, visto che puoi tornare l'oggetto entro 10 giorni dal'acquisto (e se non lo indicano chiaramnete nelle condizioni di vendita, il periodo di recesso scatta immediatamente a 30 gg) Ovviamente i termini iniziano dal ricevimento ed il costo del reso se lo accolla il venditore, con alcune limitazioni che DEVONO essere indicate nelle condizioni di vendita.

(la normativa vale in tutta europa se acquisti da un negozio)

grazie x la pronta risposta...io gli attacchi ce li ho già...sai dirmi anche il nome del sito tedessco dal quale hai acquistato???...

volevo acquistare adesso che a fine stagione si risparmia...e poi mi pare che quelli dell'anno prox siano cambiati...+ larghi e un pochino piu morbidi...x lo meno cio che ho letto in internet..

grazie x la pronta risposta...io gli attacchi ce li ho già...sai dirmi anche il nome del sito tedessco dal quale hai acquistato???...

volevo acquistare adesso che a fine stagione si risparmia...e poi mi pare che quelli dell'anno prox siano cambiati...+ larghi e un pochino piu morbidi...x lo meno cio che ho letto in internet..

Intanto leggi anche questi topic per farti una migliore idea:
Acquistare sci online
Acquistare sci su Ebay

La mail del tipo che me li ha venduti è: info@sporth.de Lui si chiama Tino, il negozio sport Hoffmann.
Arrivati con regolare fattura.

Ciao a tutti!!!

...a parma, nel negozio di parma sport sono presenti un paio di pro raider, questa mattina erano ancora lì, la misura dovrebbe essere 186 cm...modello 2008
sono nuovi e perfetti.

.

ho chiamato poco fa ma hanno solo il 194cm di quest'anno....hanno quello della prox stagione ad un ottimo prezzo...ma non saprei, quello di quest'anno esteticamente è decisamente meglio e cosa ben piu importante, quello della prox stagione sara un pochino + largo(100 alcentro contro i 97 attuali) e un pelino anke piu morbido...

...la ricerca prosegue...grazie della segnalazione!