Cenetta pasquale

Meraviglia

La Contessa
Quanti saremmo sabato per organizzare una cenetta pasquale?
Volete la costina da Ivano? A me non piace, ma per stare insieme, ci torno da Ivano!

1. Mera
2. Conte
 
Attenzione, ho sentito dire che dopo i 37 non si smaltisce più......
A questo punto metti su qualche grammo anche per me...:D visto che secondo me anche io non sarò a dieta e proverò a mettere su qualche grammo per te...:D
 

.

Aggiornamenti, Livia?
Che si facciano vivi anche Layez e Piano_B nel topic, mi sa che ci sono anche loro.
 
Si parlava di Ivano ma per me sarà dura trovare posto. Lascio la palla del dove ai Thuillensi.
 
Anche epunto? Non sapevo... sapevo di Layez e Piano_B ma magari aggregano anche il trifolatore veronese.

Comunque direi che entro oggi prendiamo una decisione e una prenotazione...
 
noi da ivano abbiamo trovato posto

secondo me visto il buferone che cisarà si trova posto

provate a telefonare. Noi comunque abbiamo prenotato per otto e siamo in 6

se fate qualcosa le altre sere fate un fischio. penso comunque ci si vedrà nei boschetiiiiiii

Ale a pasqua sono ancora 37! quindi mi affogo di cibbo finchè posso!
 
Top