La Grandeneve

Rick

New member
chiedo informazioni, nessuno di voi ha visto questo programma tv?
Mi dicono che trasmettono su emittenti locali ma non so ne quali ne quando, qualcuno di voi lo sa?

infatti era proprio lui che me l'ha messo in mente questo programma e tra l'altro jamsession l'ho conosciuto grazie a te (mi mandasti gli articoli check point ricordi?) quindi ti sono riconoscente e se riuscirò a prendere ferie volevo andare a fare il corso full immersion... te ci sei mai stato?

Io ci sono state due volte: l'altra estate (Maestro Marco Martini) e quest'inverno (MAestro Valerio Malfatto); mi sono trovato benissimo e questa estate ci tornerò

com'è d'estate? non è un po' sfatta la neve? ed il programma è full immersion o ti fanno fare anche altre cose?

.

infatti era proprio lui che me l'ha messo in mente questo programma e tra l'altro jamsession l'ho conosciuto grazie a te (mi mandasti gli articoli check point ricordi?) quindi ti sono riconoscente e se riuscirò a prendere ferie volevo andare a fare il corso full immersion... te ci sei mai stato?

ci sono stato eccome e ci tornerò ogni volta che potrò....esperienza bella e entusiasmante
didattica di altissimo livello e molto di più. Valerio e il suo staff sono dei grandi , pieni di
entusiasmo e di curiosità. Poi , tanto per riprendere il discorso su certe critiche verso le scuole di sci in generale direi che comunque la figura del maestro non è tutto nel percorso
di evoluzione dell'allievo.... dipende tanto anche da te voler imparare. ciao

mi rompe andarci da solo... sequestrerò qualcuno e lo porterò su con me