dynastar omeglass 64

J.Sparro

New member
oggi finalmente ho comprato un paio di sci nuovi 165 da slalom speciale!!!!!
eccoli quà........
20538-omeglass.jpg

pagati 399 con sacca porta sci e porta scarponi cosa nè pensate??
ma quando arriva il prossimo w.e. che non vedo l'ora di provarli......?

E aggiungo che ha un flex da paura: ho visto ben pochi slalom negozio così rigidi!!!! :paura:

Spero per te che il tuo livello tecnico sia adeguato allo sci....

!!!!!!!!!?????????????mi avevano detto che erano simili ai rossignol non mi dirai ce sono rigidi come i fischer?! mannaggia mi tocca fare palestra tutti i giorni se no addio gambe dopo poche ore di sciata!!

!!!!!!!!!?????????????mi avevano detto che erano simili ai rossignol non mi dirai ce sono rigidi come i fischer?! mannaggia mi tocca fare palestra tutti i giorni se no addio gambe dopo poche ore di sciata!!

complimenti per l ottimo acquisto,ho letto varie recenzioni che dicono che sono un bel paio di sci slalom da gara!!poi appena provati facci sapere come sono ok!!
ciao ciao

.

beh, hai provato a fletterli a mano? Fai un confronto con gli altri slalom...

Se non ti ci trovi, fammi un fischio ;)

Devi almeno essere un oro base, e avere gamba molto allenata, per sfruttare a dovere quelle sciabole...

sono quasi oro avanzato e le gambe allenate le ho........spero che il fatto di pesare 68 kg non sia un problema per flettere quei due archi!!

anche io li voglio cavolo.. li ho trovati con i look pivot 14 a 350€ .. solo che mi sono appena comprato i volkl racetiger rc e 2 paia di sci per uno che si fa 2 sett bianche all'anno e va il WE a sciare mi sembra eccessivo.. anche io voglio sapere cmq come ti troverai cn quegli sci! che se mi gira me li prendo!

Sparroooo stiamo ancora aspettando la recensione degli sciiii! Ti decidi ad andare a sciare o no? :D dai che piacciono un sacco anche a me questi sci.. Vorrei sapere come sono!

68 kg per ? intendo di altezza... Non sono magari un po' lunghi?... naturalmente a meno che tu non sia uno stecchino :p

io sono alto 178.... li ho testati a dovere tutto ieri e stamattina su vari tipi di neve e sono rimasto a bocca aperta!! sul ghiaccio sono due sciabole che mantengono rigorosamente la traiettoria, sulle piste appena battute vanno da dio e non se la cavano male neanche sulla neve mossa!! per quanto riguarda l'ampiezza delle curve sono ottimi in quelle a breve raggio (vabbè scontato sono nati per queste) ma molto divertenti anche in quelle a raggio medio-lungo: mi sono fatto la nera di folgarida di prima mattina senza mai rallentare e non sono riuscito a metterli in crisi... avendo provato rossignol e fischer della stessa categoria questi mi sono sembrati più precisi e rigidi dei rossignol ma non tanto rigidi come i fischer! hanno comunque un flex e una precisione in curva molto vicina agli sci da gara ma si lasciano portare anche in scioltezza senza star lì a calcare ogni curva... promossi a pieni voti!!!!!!