[BZ] Vendo sci Atomic SL12 - 165 cm - USATO - 07/08

Maverick77

New member
Non specifico le caratteristiche dello sci perchè credo che le conosciate tutti.. Comunque gli sci sono praticamente come nuovi, ci ho sciato 3 volte, sono improntati e necessitano solo di una sciolinatura. Perfetti. Se volete foto contattatemi pure privatamente e ve le invio. Prezzo 350 + 25 di spedizione.
 
Ciao Maverick, io li ho gia presi in un negozio qua da noi (zona Lucca); li vorrebbe anche un mio amico ma nuovi non si trovano più. Se alleghi una foto o me la mandi in MP glieli faccio vedere e ti faccio sapere, ovviamente se li hai ancora.

Di dove sei??
ciao
 
Top