Maglietta Line Skiers Union "I Am A Skier"

marcolo86

New member
Come da titolo, maglietta Line "I Am A Skier", nuova taglia M verde... un classico per distiguersi in park dai cugini snowboarders!

Vendo causa taglia errata...

25 euri spedizioni incluse!

ciao!

questa maglietta la cerco da tempo però ho paura che sia piccola pure per me...come sei fisicamente?(ahah nn fraintendere è per capire se mi può andar bene!)

questa maglietta la cerco da tempo però ho paura che sia piccola pure per me...come sei fisicamente?(ahah nn fraintendere è per capire se mi può andar bene!)

ciao! premetto che è una M Americana, quindi abbondante...il problema è che volendola usare sopra il paraschiena (ho un corpetto) mi sta piccola...però vestendola normale è anzi grandina per essere una M.

in ogni caso sono 176 e di corporatura normale....ne secco ne robusto...

ciao!

Mah, in park io che sono esperto gli snowboarder li distinguo dagli skier anche senza la maglietta.... :sudato::D

Non è che la vendi perchè hai cambiato sponda?! :shock:

metti le misure in cm

allora...

altezza al punto massimo (da colletto a risvolto inferiore) 71 cm

larghezza tra le cuciture delle spalle al punto più alto 50 cm

Mah, in park io che sono esperto gli snowboarder li distinguo dagli skier anche senza la maglietta.... :sudato::D

ahahah questo è un ottimo punto...beh allora prendetela semplicemente perchè è figa :-D

Non è che la vendi perchè hai cambiato sponda?! :shock:

ma figuriamoci non esiste proprio!!

la tagliia è piccolo per me... semai puo dirmi dove si puo prendere?

credo si trovi solamente in qualche sito americano...e in verde non la producono più quindi devi avere fortuna nel trovarla...