Rai e sci...

marcussiena

The count of Tuscany
Oggi straordinaria diretta della RAI sulle gare di Bormio. Davvero complimenti alla RAI in questa circostanza. Ottima direzione con commenti a fine pista, interviste a sciatori e tifosi, collegamenti da metà pista per conoscere le condizioni in diretta: davvero gran bella diretta!!

era ora che facessero qlcosa di decente....erano partiti malissimo quest'anno...c'è voluta la karbon per vedere le gare in chiaro e nn su rai sat....che manica di c@@@@@i

però per bormio bravi...

ora che abbiamo due campioni del mondo se la rai continua a comportarsi sulla stessa linea sarebbed avvero una cosa vergognosa...

infatti!! sono perplesso,:think: se l'anno prossimo continueranno sulla stessa linea di quest'anno sarei tentato di interrompere l'abbonamento per sky sport.
se però ricominciano con la solita musica......:MM: :grrr:

Per queste finali di sci alpino a Bormio in effetti la Rai ha fatto un ottimo lavoro!
...era ora!SEMPRE COSì VOGLIAMO VEDERE LO SCI!!!!!!

:D probabile....inoltre chiesa non è bravo a commentare quanto lo era a sciare,
x esempio ci sono volte che dice : no non mi è piaciuto in questi passaggi sicuramente perderà molto del suo vantaggio..... all'intermedio regolarmente lo sciatore in questione ha guadagnato qualcosa :D

A me De Chiesa piace, oggi poi mi ha fatto schiattare quando se ne è fregato della richiesta del suo collega che voleva il silenzio per i primi 10 secondi di Moelg, invitando lo stesso De Chiesa a stare zitto, rispondendogli secco "ma che zitto!" ed è partito col commento.
Dieci secondi di silenzio...ma che significava poi? Manco fossero a messa...

bhè si l'altro dal mio punto di vista è anche peggio..secondo me non ha mai messo ai piedi un paio di sci :D

Mi spiace andare controcorrente ma la Rai se non fosse che la vedo la sera tardi e mai in diretta...non la guarderei nemmeno per lo SCI!

Motivi:
Parlano sempre delle cavolate che succedono all'atleta a pranzo o a cena
De chiesa è l'unico ma poi succede sempre che qualcuno interrompa la discesa o il commento
Va bene per chi non capisce se la neve e molle o dura o se ci sono le buche nella pista

Quoto EUROSPORT con il supporto tecnico di Alfredo Tradati ( ex tecnico nazionale) che ne capisce eccome sopratutto di materiali e tracciature..

Se Bormio è piaciuta come e stata gestita e solo per la finale mondiale in Italia e soldini che gli sponsors hanno versato ...( intendo quelli degli atleti vincenti)

e poi si ritorna a dicembre con le gare iniziate o con la pubblicita nel mezzo di una bella discesa....magari la saslong quando scende HELL... grrrrrrrrrrrrrrrrr