il CLUB degli SCONGIURI

serena

New member
Che dite ... se incrociamo tutti insieme le dita per augurarci una settimana di Pasqua all'insegna del sole... potrà essere utile ???
Pensate anche a chi ha organizzato le gite fuori porta
Forza!!! incrociamo tutti insieme e... speriamo...

:crossed: :crossed: :crossed: :crossed: :crossed: :crossed: :crossed:

speriamo che basti...

serena...prendi su gli sci da neve fresca e una tuta da sci a tenuta stagna :D :D

se poi dovesse malauguratamente venire il sole...ci abbronzeremo :D

No non serve a niente dato che ho deciso di andare via anch'io
nevicherà sicuramente tutta la settimana... :wall::wall:

serena, se nevica tutta la settimana di pasqua e ne viene un metro...verrai eletta a Sirena Delle Nevi e Anti-Garmont x tutta la prossima stagione :D :D

PS io ho organizzato la sciata di pasqua e giorni limitrofi....proprio perchè...farà brutto!!!! se no me ne stavo a casa, troppa gente e caldo :D :D

snow%20queen.jpg

Dato che io dal 18 al 28 sarò via, ci saranno sicuramente delle nevicate da paura.... che mi perderò! :wall:

Godetevela anche x me, ragazzi!!!! ;)

Dato che io dal 18 al 28 sarò via, ci saranno sicuramente delle nevicate da paura.... che mi perderò! :wall:

Godetevela anche x me, ragazzi!!!! ;)

Giusto, nevicate da far paura tutti i giorni con l'assoluta impossibilità di sciare:wall::wall: come a solito:wall::wall:
Vorrei capire che cosa c'è da godere in una stupenda e lunghissima nevicata quando sei lì, che dovresti sciare ma sei tutto il giorno a non fare un cavolo perchè c'è un tempo di merda

Sei fuori Edo???? Un bel fat ai piedi, e un bel completo in goretex XCR e non devi fare altro che SCIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Yeah):Y(Yeah)

No io spero vivamente nella neve, ma prima che io vada, potrebbe essere in questi giorni, ma poi se x esempio devo andare qualche giorno a pasqua, giovedì sera viene bello e ci sono quattro giorni stupendi ( che poi io non pretendo il sole, basta che non ci sia nebbia e che non nevichi ) , poi mercoledì puo ricominciare tranquillamente a nevicare

X me il bel tempo è la cosa più importante, xché quando vado io fa sempre brutto, ma nebbia che vedi due metri con venti a 80 km/h e tutti gli impianti sono chiusi
parlo di sci "classico" non di alpinismo, e comunque non salirei di certo con un tempo così da solo, non sono un vero sciatore a quei livelli