K2 Phat Luv come vanno?

loocla

Member
Qualcuno che conosce questo sci può darmi una descrizione il + dettagliata possibile? potrei prenderlo a 250euri che non è male, so che 174 è un pò cortino ma li uso essenzialmante nel boschetto,cmq cerco agilità e galleggiamento xchè devono sostituire i miei pocket quindi vorrei cambiare in meglio(+ larghi)mantenendo facilità(molto morbidi)...potrebbe andare?
Credo che in reltà sia 4-5cm + lungo se paragonato al salomon?

Guada io l'ho regalato lo scorso hanno alla mia morosa e lei si sta trovando molto bene
non so quanto pesi e quanto sei alta ma non serve prenderlo molto lungo
galleggia molto bene rimane morbido e maneggevole sci veramente ottimo da quello che lei mi riporta.
Se ti interessa lei lo vuole vendere a fine staggiane per cambiare.
monta il mark12free
ciao

Mia moglie si trova benissimo ... uno sci che va bene sia in powder che in pista... soffre solo sul ghiacciato ...

Cavolo ma sto sci lo comprano solo le femminucce! io sono un maschietto e nemmeno tanto piccolo, intendevo come può andare x me che peso 75x1.75 ma uso spesso uno sci stramorbido come il pocket e mi ci trovo bene, è chiaro che penso al 174 che è gia cortino ma potrebbe andare x l'uso che ne farei,non sono uno che scende a cannone anche xchè dove scio di solito arriverei a valle in 30" !!
....ciao gabry lo sci che vendi è il nuovo,cioè quello giallo-oro?
se si tratta di un 174 potrebbe interessarmi ,dipende dal prezzo, oppure barattiamo anche xchè se sei di Roma io a volte vengo al terminillo e ho molte cosette da vendere,vedi tra i miei messaggi.
Puoi mandarmi in caso una foto?

No non è quello oro e il modello prima
ma è uno sci pensato per le donne il motivo per cui è usato da tutte le donnine
se vuoi qualcosa per te ti consiglio un K2 obset veramente un giocattolo interesante
ciao

.

Il phat-luv è un modello da donna, quindi no buono per un uomo.

Il modello di quest'anno (giallo oro) al centro fa 102, quelli degli anni passati 95.

chiedete alla giuli, lei ne ha appena preso un paio... io l'ho appena comprato in supersaldo per mia moglie (consegna per il compleanno tra pochi giorni), e sembra bello tonico... l'unico dubbio è che ha molto camber... pensavo che vista la destinazione polverosa ne avesse meno