domani sci nuovi

atomicfabio

Well-known member
se tutto va bene domani vado a comprarmi gli sci nuovi..
pensavo a degli allround direi atomic supercross o (se li trovo a buon prezzo) salomon crossamax...ovviamente in ogni caso dell'anno passato...avete consigli??
 
Beh io uso dei Salomon e vanno veramente bene!!! Quindi ti direi Salomon e basta :wink: :wink: :wink:
 
....bisogna vedere cosa trovi ancora dell'anno scorso, purtroppo molti negozianti li "nascondono" e tentano di darti quello nuovo, anche se molte volte cambia solo la serigrafia.

un altro consiglio nel caso volessi uno sci di quest'anno:

HEAD XRC (quello sandwich) una vera chicca!!!
 
ma tanto io voglio per forza quelli dell'anno scorso oggi girerò quei 3-4 negozi che ci sono in provincia e farò le mie scelte! :wink:
 
Se ti prendi i Salomon Crossmax secondo me vai sul sicuro.
Mi raccomando di dirci poi che prezzo sei riuscito a spuntare e che modello hai preso.

Ultimamente il modem Gprs non mi funziona bene e posso collegarmi pochissimo :x in compenso mi hanno già riparato il portatile...
E se volete prendervi un portatile: io vi consiglio vivamente di prendervi un Hp...
Ciao e per fortuna che ho il modem nel pc altrimenti non mi potrei collegare fino a quando la wind non mette a posto le cose.
 
ciao,purtroppo non ho trovato i crossmax :cry
gli unici sci di un certo livello (dall'allround in su) sono:supercross sx:7 e supercross sx:9 rispettivamente a 380 con attacchi e 310 senza attacchi....fra i due cosa mi consigliate??(se prendessi i 9 sicuramente ci metterei i miei vecchi attacchi!) :?:
 
non per essere anti il tuo acquisto, ma per uno che se la viaggiava coi 10.26,prendere un sx7 o sx9 è a parer mio una cavolta estrema.
è un regresso, e il regresso non sta secondo me nel passare da uno sci da giganta a uno cross, ma nel prendere modelli di cross nettamente inferiori dal top.
spero di esser stato chiaro,se no mi scuso... :? :? :? :oops: :oops:
 
Top