(prezzi ma non solo) Fischer Progressor vs. Head ?

interceptor

New member
Ciao,

sono giunto alla 'quasi conclusione' che il mio prossimo sci potrebbe essere il Fischer Progressor (tecnico, 'quasi race' ma non esageratissimo.

domanda 1: qual è il prezzo 'giusto' per questo fine stagione ?
domanda 2: sarà in gamma anche l'anno prox con la stessa grafica ?

Faaccio fatica a orientarmi sul sito Head e non capisco qual è il modello Head che può essere comparato al Fischer di cui sopra.

domanda 1: qual è ?
domanda 2: sarà in gamma anche l'anno prox con la stessa grafica ?

ultimo, e poi vi lascio la parola: non ho trovato sul forum delle prove comparative di questi due sci: qualcuno riesce a ragguagliatmi ?

grazie mille e a presto

Interceptor

con sciare mag. di febbraio c'era un inserto con le prove degli sci 2008/2009 il fischer progressor uscirà con grafiche simili sempre su fondo bianco con qualche ritocchino ma in due versioni...
per adesso ti so dire solo questo, quando vado a casa vedo di aggiornarti sulle differenze tra i due tipi descritte dall'inserto..
quello 2008 ho avuto occasione di provarlo in due uscite e l'ho trovato un gran attrezzo, l'unica cosa che non mi ha convinto a comprarli è stato il fatto che dopo la prima uscita arrivato a casa mi sono accorto di aver perso la gomma del flowflex sulla parte ant. della piastra di uno sci.