dick dastardly
CHE LA POLVO SIA CON TE
appena caricato sul tubo, ciaooo e buona visione, peccato la scavettata dopo 2 discese.
[youtube]xv42oTULfiI[/youtube]
[youtube]xv42oTULfiI[/youtube]
appena caricato sul tubo, ciaooo e buona visione, peccato la scavettata dopo 2 discese.
http://www.youtube.com/watch?v=xv42oTULfiI
grandi ragazzi...pero' voci dicevano che polvo andava piu' forte...
...ho fatto solo qualke curva accennata...