squad 11

siete troppo forti ed è bellissimo il video... :Y


però nella stessa misura vi odio davvero tutti ... xcensxxcensxxcensx


:D:D:D:D:D:D
 
wow che goduria!!!

grandissimo Mauri, m'hai allietato questo pomeriggio lavorativo!

...anzi adesso stacco e me ne vado in Val di Fassa
 
grandi ragazzi...pero' voci dicevano che polvo andava piu' forte...

beh il video è montato con m.maker e nn ha + di 30frame/s, ho fatto solo qualke curva accennata, ma nn rende molto l'idea!!hai mai visto l'onboard delle f1?fanno i 300 ma sembrano ferme!!!
nei boschi nn mi piace andare troppo, anzi ,nn mi piacciono molto gli alberi, ho avuto parecchi incontri spiacevoli e oltretutto la neve non era velocissima in generale anche per il fatto che era parecchia, a mezzogiorno 0 term a 2300!!!
beh la prossima volta allora mi toccherà farmi il diavolo (38°) senza neanche una curva!!!:D
helmet cam sony bullet 520 linee
 
uuuuuuuuuaaaaaaaoooooooossssssss!!!
belli i video con la helmet cam, fanno sognare!!!

eccheccazzu....perchè voi avete sto bendidio e noi solo crosta o manco quella?
 
Top