ennesima richiesta su dove andare

Mr.Mojo

pauder lover
siccome io sono pistola...e a leggere fra le righe proprio non capace...c'è qualcuno di animo gentile, in questo troppo-caldo venerdì pomeriggio, che mi spiega e/o mi dice se domani mattina posso e mi conviene dirigermi verso andermatt per la mia prima volta lì o se invece mi conviene di più andare in altro posto (io sinceramente avrei pensato al Corvatsch...)? dove, secondo voi e le vostre informazioni, posso sperare di trovare un pò di neve decente e magari un fazzolettino di mezzo metro quadrato di non tracciata dove fare annegare i miei gotamini?

non picchiatemi e non odiatemi se apro l'ennesimo 3d sulle due stazioni... :KKO:

grazie...

ti posso assicurare che di fazzoletti non ne troverai,sono stato su'martedi dopo la nevicata di martedi notte ed è stato stupendo,ma alla sera corviglia,corvatsch e furschellas erano tuttio tritati,ma in un modo impressionante!alcuni anni fa'non era cosi!per Andermatt non saprei ma se scegli l'Engadina ti consiglio di provare diavolezza e lagalb per trovare qualcosina per i tuoi gotamini.

azzz...così tanto?chissà allora ad andermatt...bah...sempre +indecisione...
grazie della risposta cmq... :D

Anche io sono nelle tue stesse condizioni... Puntavo su andermatt ma dopo il caldo assurdo di ieri sto pensando di puntare sull'egadina o corvatsch o corviglia... Purtroppo per i furoipista ci sarà la neve tritatissima... Ora mai si è tutti cannibali, appena si vede un pendio intatto tempo mezzora e diventa quasi battuto... nn è giusto!!

bisognerebbe fare una petizione contro il tracciamento selvaggio... :D

mi sa che punterò anche io sul corvatsch...

altri pareri?

.

O almeno aspettare fino a sabato prima di tritare tutto... almeno i lavoratori sfigati possono godersi un giorno di fresca... ci sto per la petizione!!

Per la prossima volta : dentro il link cercate sotto sommario (alto a sx) la pagina "meteo locale",lì trovate la cartina della svizzera con le principali località e previsioni di 3/4 giorni

http://www.meteonews.ch