Sellaronda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

my_letter

New member
Un saluto a tutti,
volevo chiedere a tutti voi se il Sellaronda è meglio farlo in senso orario o antiorario partendo da Canazei.
Per meglio intendo più piste e meno impianti. Questo anno lo ho fatto 2 volte in senso antiorario per intenderci Belvedere, arabba, corvara, Val Gardena però non mi ha entusiasmato molto.
Grazie per l'aiuto
Ciao
 
Sul Sellaronda se ne sarà parlato un'infinità di volte, comunque io che lo conosco poco, mi limito a dirti che il giro fatto seguendo le indicazioni verde e arancio, almeno per quanto riguarda le piste, è penoso perchè ti porta a escludere tutte o quasi le piste più belle: la 3 del ciampinoi, saslong, dantercepies, cir, gran risa, salere, ornella, fodoma, sourass... solo per citarne alcune (le ultime 3 che ho citato non le ho purtroppo mai fatte).

L'ideale sarebbe andare con qualcuno che conosce bene tutte le piste del Sellaronda, ma secondo me è ancor meglio non fare mai il giro intero in una giornata, ma andare giorno per giorno solo su determinate zone (ad es un giorno zona Val Gardena, un altro zona La Villa/Alta Badia, l'altro Arabba/Fassa).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top