Fischer RC4 WC GS..... Aiuto...

alexhanno

New member
Ciao atutti, ieri finalmente mi sono arrivati gli sci che mi sono aggiudicato su ebay, un paio di fischer rc4 wc GS soft da 180cm.
Li ho subito controllati e mi pare che siano ok, ho solo riscontrato sul finaco di uno questa piccola "crepa" (vedi foto).

dscn0172lp8.jpg

A una prima occhiata nn mi sembra preoccupante, il rivestimento superiore e la soletta sono perfette, nn si vede il minimo accenno di crepe, da cui ho dedotto che fosse un problemino più che altro estetico sul rivestimento bianco del fianco dello sci...

Gradirei però ricevere i vostri pareri.....

grazie

alex

Fatteli cambiare.
E' crepato il fenolo che è lo strato plastico che chiude il fianco dello sci.
Oltre ad essere una via d'ingresso per l'acqua che può farti marcire l'anima dello sci, la crepa è anche un punto di minore resistenza della struttura, oltreutto sembra arrivare fino alla lamina. In caso di urti hai più probabilità che la lamina venga fuori.

Fatteli cambiare.
E' crepato il fenolo che è lo strato plastico che chiude il fianco dello sci.
Oltre ad essere una via d'ingresso per l'acqua che può farti marcire l'anima dello sci, la crepa è anche un punto di minore resistenza della struttura, oltreutto sembra arrivare fino alla lamina. In caso di urti hai più probabilità che la lamina venga fuori.

Grazie Giò.

Oggi stesso proverò a contattare il venditore, che per la cronaca è SKI-BILEK (sci presi tramite asta su e-bay).
Dato che ho la granzia di 24mesi, non vi dovrebbero essere problemi per la sostituzione....

Mah, per fortuna la mia stagione sciistica è finiota, e dato che non ho fretta preferirei farmeli cambiare, dato che hanno garanzia di 24 mesi...

Ho appena mandato una mail al rivenditore, ora attendo la sua risposta.

.

Quoto giò (e non potrebbe essere altrimenti, avendo molta più esperienza di me), e facci sapere come procede la cosa!

Ciao.