Vendo Gps Yakumo

altakuota

ski heil
Ragazzi vendo il gps sotto indicato. Per gli iscritti di skiforum il prezzo è 75 euro spese di spedizione incluse. Il gps funziona perfettamente ed è stato usato poco, in quanto ne ho 2. La batteria, come in tutti i gps, dura poco ma non importa perchè in auto si utilizza l'accendisigari.
Il Gps si trova a Capri. MANDATEMI UN MP.
Mappa Italia, Austria, Svizzera, autovelox, tutor, etc! Completo di ventosa, etc.
Pgamento con paypal, postepay o come vi pare!
Ciaooooooo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150224383516&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=005
 
Ultima modifica:
Top