Craig Kelly- un mito noto a pochi

eddie

New member
beh, dai, a pochi non direi.

vedendo le sue foto da ragazzino sulle riviste di skate (chi si ricorda di skatesnowboard, inizialmente inserto di windsurf italia?) mi è venuta la scimmia dello sno.

una grande perdita per il mondo dello sno.

CKWorldChampion2-medium.jpg

mi ricordo il suo primo pro model Burton Mystery Air.

la stagione successiva uscì il kelly pro model.

La sua prima tavola ufficiale Burton non portava il suo nome perchè quella stagione aveva già firmato un modello con un'altra azienda.....ecco perchè mystery.

Ultima modifica:
che mito poi uno stile unico, nel video Journey di warren miller c'è un bellissimo pezzo dedicato alla sua memora con immagini vecchie e nuove stupende
Tra l'altro se nn sbaglio se ne andato solo qualche mese dopo Marco Sifredi :(:( gran perdite

.

C'è anche questo sito, quando è morto stava per diventare guida alpina canadese, il primo e forse unico esclusivamente su tavola.

Quando stavo per andare in Canada la prima volta ho sentito della tragedia, occorsa solo una settimana prima della partenza, dove se non ricordo male sono stati travolti circa in 11-12 e recuperati morti 4 o 5 mentre facevano backcountry in BC.
Poi l'inchiesta ha completamente scagionato la guida.
Nell'hotel in cui ero in canada c'era proprio una sua foto dato che era stato con la stessa compagnia l'anno prima.