Intanto un saluto a tutti gli abitanti "virtuali" di questo Forum.
Premetto che sono come tutti voi un amante della montagna, ma purtroppo ho sempre avuto poco tempo e disponibilità di sciare, per cui sono uno sciatore in erba, nonostante non sia proprio un giovane virgulto
Leggendo un po di post sulle attrezzature, mi sono completamente perso in descrizioni tecniche per me totalmente sconosciute, per cui chiedo a voi guru dello sci, in considerazione del fatto che sono seriamente intenzionato di comprarne un bel paio, quali per me potrebbero essere i più congeniali.
Seguendo un topic in rilievo, ho cercato di elencare tutto quello che so e che spero possa aiutarvi ad indirizzarmi ad una scelta:
- peso 93 statura 1.83
- abilità & capacità sciistiche: argento base
- intendo migliorare il più possibile
- cerco uno sci con cui rilassarmi (non sono un tipo da gare)
- sci attualmente usati: sempre noleggiati marca ATOMIC, il modello... boh
- "cosa" ci piace fare in pista: fuoripista ora no! curve, curvette, drittoni, tutto non complicato (per il momento)
- 200/290 euro
- preferenza marca nessuna preferenza (per me attualmente sono tutti uguali).
Grazie in anticipo per le risposte!
Premetto che sono come tutti voi un amante della montagna, ma purtroppo ho sempre avuto poco tempo e disponibilità di sciare, per cui sono uno sciatore in erba, nonostante non sia proprio un giovane virgulto
Leggendo un po di post sulle attrezzature, mi sono completamente perso in descrizioni tecniche per me totalmente sconosciute, per cui chiedo a voi guru dello sci, in considerazione del fatto che sono seriamente intenzionato di comprarne un bel paio, quali per me potrebbero essere i più congeniali.
Seguendo un topic in rilievo, ho cercato di elencare tutto quello che so e che spero possa aiutarvi ad indirizzarmi ad una scelta:
- peso 93 statura 1.83
- abilità & capacità sciistiche: argento base
- intendo migliorare il più possibile
- cerco uno sci con cui rilassarmi (non sono un tipo da gare)
- sci attualmente usati: sempre noleggiati marca ATOMIC, il modello... boh
- "cosa" ci piace fare in pista: fuoripista ora no! curve, curvette, drittoni, tutto non complicato (per il momento)
- 200/290 euro
- preferenza marca nessuna preferenza (per me attualmente sono tutti uguali).
Grazie in anticipo per le risposte!
Ultima modifica: