Che testina che sei, Mister :lol:
@giancarlino: che furbetto che sei! Non si fa così per richiamare la mia attenzione (per chi non lo sapesse, aveva messo per titolo del topic: "per Drey"

)
Ti ringrazio per la considerazione che hai di me, ma skiforum non è un mio blog, e nè tantomeno un servizio di scambio informazioni che io fornisco, per cui è sempre meglio mettere un titolo esplicativo... e se desideravi un mio parere, meglio mandarmi un mp con il link sulla tua richiesta informazioni, come intelligentemente altri hanno fatto...
Bene, dopo aver chiarito questo, mettiamo ogni cosa al suo posto:
Il Tecnica Vento 2.6 Hot Form Comfortfit è uno scarpone di livello allround, con flex index 70, adatto quindi a uno sciatore turistico che cerca prima di tutto uno scarpone comodo e confortevole, per godere di passeggiate sugli sci, su piste facili, e per uno sciatore in evoluzione, che sta sul livello bronzo avanzato, meglio se leggero (max 70-75 kg) e dalla sciata non di forza.
Ottimo se è il tuo primo scarpone, mentre se sai già sciare a un livello intermedio e vuoi progredire, diventerà ben presto piuttosto limitato.
Ciao.