Come è il Tecnica Vento 2.6 Hot Form Comfortfit?

giancarlino

New member
Per Drey (no Drey no party e io vorrei partì con l'accento sulla i):
E' possibile avere un parere sullo scarpone Tecnica Vento 2.6 Hot Form Comf ?

Grazie.

Drey riceve solo x appuntamento nello studio di Torino, al pomeriggio dalle 16 alle 18, munirsi di parrucca bionda :D

Che testina che sei, Mister :lol:

@giancarlino: che furbetto che sei! Non si fa così per richiamare la mia attenzione (per chi non lo sapesse, aveva messo per titolo del topic: "per Drey" ;) )

Ti ringrazio per la considerazione che hai di me, ma skiforum non è un mio blog, e nè tantomeno un servizio di scambio informazioni che io fornisco, per cui è sempre meglio mettere un titolo esplicativo... e se desideravi un mio parere, meglio mandarmi un mp con il link sulla tua richiesta informazioni, come intelligentemente altri hanno fatto...

Bene, dopo aver chiarito questo, mettiamo ogni cosa al suo posto:

Il Tecnica Vento 2.6 Hot Form Comfortfit è uno scarpone di livello allround, con flex index 70, adatto quindi a uno sciatore turistico che cerca prima di tutto uno scarpone comodo e confortevole, per godere di passeggiate sugli sci, su piste facili, e per uno sciatore in evoluzione, che sta sul livello bronzo avanzato, meglio se leggero (max 70-75 kg) e dalla sciata non di forza.

Ottimo se è il tuo primo scarpone, mentre se sai già sciare a un livello intermedio e vuoi progredire, diventerà ben presto piuttosto limitato.

Ciao.

Grazie

Drey ti ringrazio per la risposta, sei stato veramente gentile.
Vorrei sdebitarmi ma non so come. Se vieni al mare (Drey al mare????? mi sa che ho fatto la seconda caxxata....) a San Benedetto Del Tronto mandami un mp che ci beviamo un aperitivo insieme.

Ancora grazie comunque.

P.S.: Tanto di cappello per le tua competenza tecnica, le risposte sono veramente ok.:pIACERE:

Drey al mare c'è stato tutti gli anni fino ai 19, da giugno a settembre, prima di trasferirsi in una città alle pendici delle Alpi.... e al mare vi ritorno il mese di agosto. E molto più a sud di te. Grazie comunque per l'invito e i complimenti! :D

.

agevoliamo una foto di drey ritratto al m**e :D

imm.jpg

x rimanere in tema, discreti scarponi (commento inserito esclusivamente x non ricevere rimproveri sugli off topic :lol: :lol: ;))