lo shaman è uno scarpone alpino (gambetto fisso!!!) con la suola in vibram..... non ho mai ben capito a chi è rivolto...
comunque la scelta dello scarpone la fa la forma del tuo piede. Usa la funzione cerca e vedrai che questo semplice concetto è stato ripetuto milioni di milardi di volte
Saluti Al Gay Di The Edge!!!ci Vuole Sopramanico,allora Puoi Sciare Anche Con Le Ciabatte Infradito!!!certo Che Con Lo Shaman Ai Piedi Martedì In Marmolada Avresti Fatto Sfracelli Coi Seth!!!!!!