Rossignol 9S 2009 - qualcuno li ha testati ?

- FODOMA -

In pausa
Ciao a tutti,

ho letto i topic sui test dello scorso we, sia qui che sul forum di Ornello, ma
volevo lanciare un "appello" a chiunque abbia provato i nuovi Rossignol 9S a farsi avanti....

....diciamo no all'omertà....:D !!!

GRZ 1000 !!!
 
credo che ce li dovremo provare da noi :sudato: :sudato:

;)

Che voglio dire, non che mi faccia schifo l'idea....;)

Però visto che prima di 2 settimane ancora non rimetterò gli sci :( qualche parere....

....accettiamo di tutto: recensioni tecniche, meno tecniche, pareri, sensazioni, apparizioni nel sonno e pure un paio di 9S visti nei fondi del caffè o nelle interiora di pollo !!!!
 
Top