- FODOMA -
In pausa
Ciao a tutti,
ho letto i topic sui test dello scorso we, sia qui che sul forum di Ornello, ma
volevo lanciare un "appello" a chiunque abbia provato i nuovi Rossignol 9S a farsi avanti....
....diciamo no all'omertà....
!!!
GRZ 1000 !!!
ho letto i topic sui test dello scorso we, sia qui che sul forum di Ornello, ma
volevo lanciare un "appello" a chiunque abbia provato i nuovi Rossignol 9S a farsi avanti....
....diciamo no all'omertà....
GRZ 1000 !!!