Consiglio strada per Pedraces Alta Badia

massimoc

New member
Ciao,

Domenica mi muovo da Perugia verso Pedraces in Alta Badia per la mia fatidica settimana bianca.
Mi consigliate di lasciare la A22 a Chiusa o Bolzano sud e percorrere la Val Gardena, passo Gardena e giù fino a Corvara OPPURE passare per Bressanone e San Lorenzo di Sebato?

Grazie
Max

valuta anche passare per Brunico, poi sali, passi per La Val e poco dopo sei a Pedraces. Così non fai nessun passo.

per predaces ti consiglerei di fare Bressanone-Brunico.... se ti vuoi godere il panorama ti direi di fare passo gardena che è sempre un bel vedere

Concordo, fare il Gardena è un bel vedere, poi se arrivi all'ora giusta, prima del passo c'è il ristorante da Gerard che per me vale una sosta.

Concordo, fare il Gardena è un bel vedere, poi se arrivi all'ora giusta, prima del passo c'è il ristorante da Gerard che per me vale una sosta.

Meglio non passare se il tempo non e bello... ultimamente l'ho fatta e molti erano in difficolta per la neve e vento in quota... meglio brunico e poi la Valle..passando da san vigilio... piu lunga ma ci metti meno tempo... da chiusa a pedraces sono 1.5h ca...da bressanone a pedraces 45 min..

.

Ciao,

Domenica mi muovo da Perugia verso Pedraces in Alta Badia per la mia fatidica settimana bianca.
Mi consigliate di lasciare la A22 a Chiusa o Bolzano sud e percorrere la Val Gardena, passo Gardena e giù fino a Corvara OPPURE passare per Bressanone e San Lorenzo di Sebato?

Grazie
Max

Anche io sono di Perugia, e mercoledi 19 andrò a La Villa!
Se guardi via Michelin non fa passare per bolzano, ma per Cortina:
http://www.viamichelin.it/viamichel...trDestMerged=la+villa&image2.x=26&image2.y=17

Ultima modifica: