pe o wall?

dangerousmav

skifosamente rotto....
sono alla stretta finale per la decisione dello sci....o k2 pe o volkl wall...sui pe ho letto più o meno tutto,sui wall meno...illuminatemi!!!please!!!io sono 192cm,i k2 arrivano a 179 gli altri a 185...quale sarebbe meglio????li monterei con marker m12 free...uso sarebbe:40% park,40% pista , 20% resto...thanx

come ti dicevo io sono innamorato dei wall gran bello sci...lo trov decisamente + maneggevoel del pe..certo unica cosa è ke il pe forse in pista va leggermente meglio ma in park molto meglio il wall...
le misure calcola alla fine sono molto simili tra 179 k2 e un 185 di volkl..questione di misurazioni delle varie case...

visto ke non fai sol opark io li montereia tra il true center e il boot center.... .. ti dico essendo simmetrici i lmasimo è montarli true center ke il centro perfetto dello sci solo ke dopo diventa un pò troppo solo park...

l'm12 l'ho montato su un bel pò di sc e ne sono rimasto semrpe felice.... certo x i ltuo peso fossi in te cercherei l ' m 14 .....

.

adesso medito per benino,ormai devo sceglire,per pasqua li vorrei sotto i piedi...ultima cosa(forse)quale dei due è più leggero?

un altra cosa :) k2 mette la misura reale senza le punte mi pare giusto?
volkl? cioè 185 twin tip a quanto equivale?

alla fine ho preso i wall con glik attacchi marker 14...tra un pò mi farò anche lo scarpone,che cosa cosigliate...peso 90 kg che flex ci vorrà?uso sempre 40 pista,40 park e 20 resto...