Think Snow Crew strange day - sabato 22 marzo prato nevoso

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
thinksnowcrew - strange day
20373-strange-day-locandina31.jpg

porca miseria che locandina!!!
beh se vi sembra qualcosa di ufficiale non lo e'!!!

stiamo solo pensando ad un modo particolare per passare una giornata in montagna.
se qualcuno volesse partecipare ce lo faccia sapere (e comunicandoci il numero di scarpe) in modo da trovare qualcuno per lo scambio attrezzi.

alla sera si girera' di nuovo, in notturna, ma ognuno col proprio attrezzo.

vi piace l'idea??

Che figata!Non facessi la festa di laurea la sera prima...penso che se venissi neanche con gli sci potrei chiudere qualcosa...:DRUNK

Peccato,per Pasqua sono in Sardegna se no avrei provato ma chi ha il 48? credo nessuno per cui sarebbe anche inutile provare:D

eheheh
Io ho bisogno di usare sci lunghissimi per colpa del baricentro troppo alto...in percentuale su tutti gli snowbordisti italiani soltanto lo 0,02% portano un numero più alto del 47!
Che sfiga ma soprattutto che nervosooooooooooooooooooo

Ma è la prima volta che si fa una cosa del genere al Mondolè? e in Italia?
Sinceramente non la ho mai sentita ma è una proposta allettante:)

sinceramente non lo so.... e' una cosa nostra e il mondole' non e' avvertito....:D:D e neanche l'italia:D:D

chissa magari dovremmo proporlo....

Ti consiglio di non proporlo sennò fanno come hanno fatto con me...ho chiesto informazione sulla storia a ogni località del Mondolè per poter creare un sito mio con foto dei vecchi impianti e vecchie cartine e mi è stato risposto da tutte e tre le località che mi ringraziavano per l'idea proposta e che entro la stagione 2008/2009 pubblicheranno un bel po di storia...brutti stronzi ladri di idee...
Non fare lo sbaglio che ho fatto io perchè tanto non metteranno mai il tuo o il vostro nome sulle locandine