budapest dove sciare?

loocla

Member
Qualcuno conosce un posto x sciare vicino budapest? intendo a poche ore di macchina,ne vale la pena?
Qualche indirizzo in rete x vedere meteo,webcam ecc.?
Di F...non ne manca di certo ma se si potesse anche sciare sarebbe un vero sballo!!

gurda...l ungheria è una mega distesa piatta...la montagna piu alta credo sia 1400m..hanno delle montagne su a nord est..ma praticamente nulla per lo sci..da budapest ad arrivare a vienna in autostrada cimetti 3 ore..andare a sciare in autria nn se ne parla..

l unica la repubblica ceca e slovacca..li potresti trovare qualcosa..ma le strade e la raggiungibilità non la so..per il resto..vedi di non trovarti la ragazza li come ho fatto io :D godi solo delle bellezze locali..ma nient altro ;)

buona permanenza..

Grazie del consiglio Vince, cambio meta a questo punto, certo che non fai bella pubblicità alle ungheresi è vero che se tutti ce ne portassimo una a casa non ci sarebbe più motivo di andarci!?.....ho qualche aggancio in slovacchia forse mi dirigo li e sto attento a tornare solo!!

eh eh..no..io ero ironico..la mia l ho conosciuta in Spagna l'anno scorso..quello che dico è che se poi ti trovi la ragazza ungherese,o polacca o russa o giu di li..ogni volta che poi la vai a trovare..devi non guardarti troppo in giro..che è una tortura continua!:D :D
per il resto sono ragazze d'oro..normalissime, come le europee..sicuramente pi ualla mano e tranquille..guardano mooolto meno all'apparenza..parlo della gente normale,non di quelle arrampicatrici sociali che aspettano il pollo dell ovest da accalappiare.l'ungheria mi piace molto come paese..te lo consiglio comunque anche senza sci..oramai l ho girata quasi tutta.e poi economicamente conviene un sacco..una cena la paghi 5-6E..a budapest costa un po di piu chiaramente,ma cmq per noi euro dotati è molto conveniente..
spero tu abbia capito cosa intendevo dire.. ;) :D
nessuna brutta pubblicità..

.

Grazie al pittore x la dritta, certo che la zona offre poco x sciare,pensavo meglio,sarà che siamo abituati troppo bene!
Condivido pienamente il VINCEpensiero riguardo le ragazze dell'est, capisco che scherzavi ho + di 1amica slovacca rumena e russa e penso che rispecchino alla grande ciò che hai detto!...fra l'altro "non potrei" cmq guardarmi in giro la mia ragazza è italianissima(delle tue parti) ma altrettanto gelosa!!
WW LE ROMAGNOLE!!!....Ravenna è romagna giusto?

si..ravenna è romagna..ferra è emilia invece.. :D
quindi deduco la tua sia di ravenna..è molto vicina a ferrara..si,le romagnole sono ottime.. ;)
buongustaio! :D