nessuno vende qualche attacco nuovo oppure anke usato ma in buone condizioni????
A alexxela New member 12 Marzo 2008 #1 nessuno vende qualche attacco nuovo oppure anke usato ma in buone condizioni????
F fornaa New member 12 Marzo 2008 #2 io vendo un salomon s900 solo un po segnati con piastre della hangl da gara