hotel krondlhof a riscone di brunico

Hola! Ciao Roberto! Un pezzo che non ti sentivo!!!! Allora, i progressi?!
......Così ta fai una bella settimana sul plan?! Beato te!!!!!!!!!
L'hotel non lo conosco purtroppo, ma approfitto del post per salutarti e augurarti una piacevole settimana bianca!!!!!!!
 
Ciao alemac, grazie. Non credere che mi sia dimenticato di portare con me i tuoi esercizi/consigli da seguire oltre a qualche lezione con il maestro. Domenica andremo subito in Alta Badia cosi provo la piculin ma per essere sincero quello che aspetto a gloria è la Olang,Silvester e Hernegg alle 8.30 (l'hotel è alla partenza della cabina a Riscone) con le righe del "gatto".Quando torno relaziono.Ciao
 
Ciao alemac, grazie. Non credere che mi sia dimenticato di portare con me i tuoi esercizi/consigli da seguire oltre a qualche lezione con il maestro. Domenica andremo subito in Alta Badia cosi provo la piculin ma per essere sincero quello che aspetto a gloria è la Olang,Silvester e Hernegg alle 8.30 (l'hotel è alla partenza della cabina a Riscone) con le righe del "gatto".Quando torno relaziono.Ciao

Grande!!! Non mi dire altro che muoio di invidia!!!! Buon divertimento!
 
Top