ROBERTO ORENTANO
VIOLA DENTRO
Ciao, parto sabato mattina 15.03, qualcuno conosce questo hotel?
grazie




grazie
Ciao alemac, grazie. Non credere che mi sia dimenticato di portare con me i tuoi esercizi/consigli da seguire oltre a qualche lezione con il maestro. Domenica andremo subito in Alta Badia cosi provo la piculin ma per essere sincero quello che aspetto a gloria è la Olang,Silvester e Hernegg alle 8.30 (l'hotel è alla partenza della cabina a Riscone) con le righe del "gatto".Quando torno relaziono.Ciao