g3

no, però ho preso in mano i reverend, i rapid transit e gli el hombre e mi sono sembrati ben fatti...... tra l'altro i rapid transit hanno un sidecut asimmetrico abbastanza particolare. Però non sono mai riuscito a provarli (a verbier non li tiene nessuno)

il sito della g3, indica un negozio di cortina d'ampezzo per trovare questi sci, tichet mi sembra uno sci appastanza polivalente, uno sci che si comporta bene sul firn...hai idea del loro rapporto qualità prezzo??

in questo momento della stagione il concetto di qualità/prezzo è legato alle offerte... per dire, sport-conrad ha gli sweet daddy a 299 euro, con ulteriori grossi sconti se prendi da loro anche gli attacchi. Allo stesso modo, telemark-pyrenees ha vari black diamond in saldo con le pelli incluse.... in questo contesto, i G3 a prezzo pieno sono sicuramente cari!

hai sicuramente ragione..verso fine primavera vado sempre sulle dolomiti ampezzane...bhe..quest'anno farò un salto in quel negozio e vediamo cosa mi dice...ma soprattutto vedrò se ha qualcosa da tastare...

Ultima modifica:
quindi se ho capito bene hanno i due dentini che si adattano a tutti gli sci, e dietro si lasciano incollati e basta... ma sono buone come pelli??