welcome back davide

the foil

waiting
il buon davide ( hazzard01) shaper del tonale è tornato a milano................. grazie dave per il park che in questa stagione è sempre stato perfetto........
e poi io ho trovato un amico ......... e scusate se è poco!!!!!!!

un tributo....grazie dei momenti indimenticabili passati insieme...non scorderò mai come è bello shapare in due al tramonto......

davide de siati
20337-davide1lr.jpg

180 safety in the park

Grazie TEO .......vero amico......grazie di tutto, sopratutto nei momenti difficili!!!

Ringrazio TUTTI quelli che mi hanno aiutato e dato questa possibilità......anche quando mi sono rotto il polso!!!!

LIVIUSSSSSS che shepate al tramonto assieme........e che serate!!! Una grande stagione, davvero!!

Volevo ringraziare ancora TEO anche per le foto che ha fatto a tutti i rider che sono venuti nel park.......GRANDE TEO!!!!
Per la prossima stagione mi impegnero ancora di più per un park sempre più serio........e sopratutto..........SOLO TWIN TIP e SPALMANUTELLA!!!!

beh..hazzard...visto che sei tornato a Milano non avrai scuse per non presenziare ai nostri raduni alcolicisigarettecazzeggiotricketetcetc:D... assieme al gruppo Layezpiano_balecsPEfinxcrazynetescusatesehodimenticatoqualcuno
Mai conosciuto uno shaper...:think:

grande dav...davvero un grosso tributo al tuo sbatti x il park....!!!!
oggi l'ho visto solo da lontanto ma senza te non è + lo stesso..:D
non ci son opassato da vicino ..xè ero impegnato a sverginare il cantiere..(Yeah)(Yeah)(Yeah)

Grande Dav! Compli per aver resistito nonostante tutti i problemi!

Mi sono sempre divertito un botto al Tonale spero di passare ancora giornate così... si è creato davvero un bell'ambiente (a parte qualche deficente che andrebbe preso a rastrellate) anche con i locals...

Grazie ancora a tutti!!! Noposer ci verro' volentieri.... ma quando torno dall'Egitto, parto domenica e sto via qualche mese!!Al Tonale sono stati 3 mesi davvero intensi, non mi sono mai fermato,nemmeno un giorno, e non ho mai mollato!!!!Grazie a chi mi ha sostenuto oltre ai ragazzi del forum, anche altri conosciuti al park, spero si aggiungeranno presto nel forum!!! SENZA TUTTI VOI NON SAREI MAI arrivato al 10 marzo, quindi ancora una volta GRAZIE.