Da domani 3 gg nel DS e dintorni

Uomo-sci

New member
Salve skifosi,

stasera parto per una probabile 3 gg con 2 gg di 3 Valli ed un terzo di Pinzolo o Paganella. C'è qualcuno che in questi gg scorazza da quelle parti? Fatevi sentire! Ciao.
 
Top