Domani Alagna

slug81

Member
Domani sono su ad Alagna visto la recente nevicata,se qualcuno vuole farsi un giro,va bene anche con le pelli.
Contattatemi in mp
Ciao
Marco
 
Ha fatto 5 cm in paese e 20 cm a Pianalunga ed ai Salati.
La temperatura tiene ma domani danno vento forte.
Occhio che si rischia di non salire.
 
Top