salomon foil

cilindretto

New member
ciao ragazzi, un'informazione, vorrei un vs. parere su i salomon foil.
sapete dirmi come si comportano su i vari tipi di neve??
grazie!!!!!!!!

li ho avuti per 2 anni e vanno bene ovunque..non aver paura dell'altezza dello sci e comprali almeno lunghi come te(io ho fatto l'errore di prenderli 10 cm + corti)
per il resto comprali se hai trovato una buona offerta..l'anno prox salomon propone sci completamente rivisitati strutturalmente e graficamente e decisamente migliori

peccano solo in crosta e sul ghiaccio...
x il resto vai tranquillo!
per l'altezza prendili alti come te...
ciao

...attualmente uso un paio di k2 pe, alti come me..mi trovo benissimo...ma mi pare di capire che questi verranno sostituiti da un'altro tipo di sci...extreme??
allora in previsione di una sostituzione dei miei, la mia attenzione è caduta sui foil.

...attualmente uso un paio di k2 pe, alti come me..mi trovo benissimo...ma mi pare di capire che questi verranno sostituiti da un'altro tipo di sci...extreme??
allora in previsione di una sostituzione dei miei, la mia attenzione è caduta sui foil.

se hai i pe cambiarli con i foil a mio avviso è inutile..aspetta gli extreme o i salomon 09

cm dici anche tu gli extreme andranno a sostituire i pe..perciò le caratteristiche saranno simili, e sicuramente migliorati (spero un pò più leggeri, infatti il peso è forse l'unico difetto dei pe..)

non lo so.
il pe lo trovo uno sci meraviglioso...il suo peso lo trovo ottimale..ma questo parametro è molto soggettivo...tu sai dove e quando si potrebbero testare questi nuovi extreme???