VENDO SCI ROSSIGNOL Z1 162cm

obione

New member
Ragazzi Vendo Questo Sci Con Attacco Look Nx 10 Provato Solo Una Volta Per Circa 1 Ora Quindi Perfetto In Tutto E Per Tutto Pari Al Nuovo Il Prezzo è Di Solo 149 Euro + 10 Di Spedizione Forza Se Vi Interessa Contattatemi in mp
Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top