Adrenalina Allo Stato Puro !!!!!!!

Ke spettacolo,io sono + bravo eheheh:DDD
E' gia tanto se raggiungo la rampa vivo :D
bellissimo video e riprese fantastike

xke il duble back che fa alla fine ?? .....parliamone.......cmq anche la musica è troppo bella !!!!!!!!!!

.

questa jump session è di 2 anni fa..quella dell'anno scorso hanno ingrandito la rampa ancora di +..chissà cosa tirano fuori quest'anno

domanda, dalla risposta forse scontata visto le repliche sopra: ma a voi piaciono così tanto i video con, chessò, dieci minuti di salti in fila?

a me francamente, arrivato al secondo minuto, hanno già rotto - mi sembra di vedere una gara di tuffi.

dello sci, come dello snobbord e dello skate, mi sono sempre piaciute le linee, l'interpretazione del terreno più che la singola "pesata" e peggio ancora la raffica di tricconi su un kicker.

ciao

domanda, dalla risposta forse scontata visto le repliche sopra: ma a voi piaciono così tanto i video con, chessò, dieci minuti di salti in fila?

a me francamente, arrivato al secondo minuto, hanno già rotto - mi sembra di vedere una gara di tuffi.

c'è da dire che quando sono veri e propri salti da piscina con gli sci, con tanto di "SPLASH" finale, si potrebbe dire che ti rompi...ma finchè si guardano video del genere, con persone che ti girano dei lincoln loop come fossero niente...secondo me c'è da applaudire:D

a me rompe quelli che fanno tipo tremila rotazioni stracomposti, alle olimpiadi o ai mondiali..quelli si che sembrano una gara di tuffi.. cmq sono daccordo, preferisco le linee, ma anche un video del genere mi fa impazzire..ma avete visto quanto è grosso? e ci girano sopra con piu calma di me su una gobbetta... E lo switch double backflip alla fine? assurdo!