Lista località con alberghi a basso prezzo

LESA'

Member
Volevo avere da qualche esperto una lista delle località Italiane che abbiano un ottimo rapporto a livello di grandezza comprensorio-prezzo

Volevo avere da qualche esperto una lista delle località Italiane che abbiano un ottimo rapporto a livello di grandezza comprensorio-prezzo

E' un po' difficile rispondere alla tua domanda, gli albergi a basso prezzo li puoi trovare ovunque come quelli carissimi in una località anche con un solo campo scuola...
Dipende dalle tue esigenze, ovvero se ti serve un albergo con più servizi oppure un posto soltanto per dormire e far colazione.

Io in genere contatto l'ufficio turistico della zona tramite mail per avere una lista di alberghi in base al prezzo e servizi offerti oppure tante località offrono un servizio ricerca tramite sito internet ( su dolomiti superski è valido ed ho sempre trovato quel che cercavo)
In mezz'ora di internet ho trovato a natale 2 giorni a san cassiano in badia a 22 euro notte con colazione, ed il posto alla fine era anche più che discreto!

.

prezzi bassi li trovate sulle dolomiti, e c'è tanta concorrenza
in pusteria in alcuni posti non costano un cavolo
al nord ovest costano molto di più, ci sono molti meno hotel e meno concorrenza

Come la vedete Tignes sotto il profilo dei prezzi. Cè qualcuno che ha qualche indicazione? Qualche numero utile?