VENDO Bandit B83 184 cm + Axial2 140 PRO WB

copilone

New member
VENDO-sci Rossignol Bandit B83 + attacchi Axial2 140 PRO WB. mod '07
cm 184
usato solo una volta come nuovo;
gli attacchi sono stati montati per una scarpa mm 315, ma l'attacco si può regolare sia in + che in -.
prezzo 300,00 spese di sped. a parte
 
Ultima modifica:
io l'ho pagato nuovo in asta su ebay 277 euro più spedizione.

Comunque ottimo sci, mi ha tolto tutti i problemi psicologici che avevo in fuoripista, e in pista si comporta ottimamente.
 
be come vedo sei stato abbastanza fortunato, non credi?
beccarlo a quella cifra......
...a me mi ci son voluti molti eurini in più per acquistarlo;
a dimenticavo Pierr, se vai a Predazzo stai attento al .......
 
paninazzo?? lo so quei peperoni si piazzano sullo stomaco e poi non si riesce a sciare più :D



tornando seri, non è questione di fortuna con cui si è comprati ma di prezzo che permetta di avere buone chance di vendere lo sci. Ci sono decine e decine di utenti che nei mesi scorsi hanno comprato i bandit b3 (i b83 non sono il modello 2008?) a prezzi anche inferiori al mio.

il modello è quello verde, giusto? l'unica cosa è che io l'ho preso con attacchi Axium 120 WB, penso inferiori (ma mi han salvato alla grande il ginocchio un paio di volte)
 
ciao,

come mai li vendi così presto, non ti sei trovato bene? mi sai dire se sono degli sci morbidi o rigidi? magari facendo un paragone con il titan nine che tu ben conosci...

saresti interessato a fare uno scambio? (eheheh lo so è assurdo ma ci ho provato...)

ciaoo.
 
ciao,

come mai li vendi così presto, non ti sei trovato bene? mi sai dire se sono degli sci morbidi o rigidi? magari facendo un paragone con il titan nine che tu ben conosci...

saresti interessato a fare uno scambio? (eheheh lo so è assurdo ma ci ho provato...)

ciaoo.

ciao amico, li vendo per fare cassa ho già in serbo un'altra chicca per il freeskis;
tu lo sai (scii nel mio stesso comprensorio) sono stati usati 1 sola volta con un metrozzo di neve.
 
su ski-bilek escono a €110 + €149 se uno vuole l'attacco (si trova a meno in qualsiasi negozio) + €23 spedizione = € 282 e nuovi di pacca. se fossi in te rivedrei il prezzo.
 
sul compralo subito si, ma poi li mettono all'asta, ieri sono usciti a quel prezzo, mica te lo dico da cafone ehh!!! adesso c'è un'altro paio che mancano 13 ore e sono a €75.
cmq da quanto sentito vanno meglio quelli vecchi che hai tu che il modello 2008, solo sentito commenti positivi da questi sci.
 
Top