pat
Well-known member
per il mio onomastico dovrei riuscire a regalarmi una sciata, meta e orari ancora da decidere ma, in ordine di preferenza:
- Corviglia+Corvatsch nella zona di St. Moritz (non son mai riuscito a farle entrambe in giornata , Corvatsch solo se sono aperte le due piste sul ghiacciaio da 3400 a 2600)
- Madesimo solo se è aperta la val di Lei
- Chiesa Valmalenco solo se sono aperte la Thoeni e la nuova da 2300 a 2000 che ora non ricordo come si chiama
- Colere
- Tonale/Presena + Ponte/temù con ski-card Sant'Anna (50% dis conto)
- Aprica solo se ha tutte le piste aperte (devo provare ancora il nuovo Baradello) ma solo con zero termico "basso"
In base al meteo deciderò la meta finale 2 giorni prima; o parto alle 6 di mattina e torno prima delle 16:00 oppure dopo le 8 e mezza (faccio andare a scuola la piccola) e torno per le 18:00.
Se il pupo più piccolo (3 mesi) mi sveglia alle 5 per la pappa, ne approfitto per superare Milano prima del traffico e punto a Cervinia , Pila o la Thuile. Chi c'è in queste località per lunedì , se vuole, si faccia sentire per Mp che ci mettiamo in contatto
- Corviglia+Corvatsch nella zona di St. Moritz (non son mai riuscito a farle entrambe in giornata , Corvatsch solo se sono aperte le due piste sul ghiacciaio da 3400 a 2600)
- Madesimo solo se è aperta la val di Lei
- Chiesa Valmalenco solo se sono aperte la Thoeni e la nuova da 2300 a 2000 che ora non ricordo come si chiama
- Colere
- Tonale/Presena + Ponte/temù con ski-card Sant'Anna (50% dis conto)
- Aprica solo se ha tutte le piste aperte (devo provare ancora il nuovo Baradello) ma solo con zero termico "basso"
In base al meteo deciderò la meta finale 2 giorni prima; o parto alle 6 di mattina e torno prima delle 16:00 oppure dopo le 8 e mezza (faccio andare a scuola la piccola) e torno per le 18:00.
Se il pupo più piccolo (3 mesi) mi sveglia alle 5 per la pappa, ne approfitto per superare Milano prima del traffico e punto a Cervinia , Pila o la Thuile. Chi c'è in queste località per lunedì , se vuole, si faccia sentire per Mp che ci mettiamo in contatto