Ski Test VOLKL 15-16 Marzo Sestola

gotamart

Active member
ciao a tutti

gli ski test della settimana scorsa vengono bissati a sestola il prossimo weeknd. Io spero di essermi ripreso dall'influenza, ci saranno comunque sicuramente meo e pier. Ci saranno i kuro, i chopstick, i gotama i bridge, i wall etc chiaramente tutti modello 2008/2009

pace e polvere

20179-volantino4.jpg
 
.....qeusto fine ero qua.........vicino a sestola ...........e il prossimo sarò là...sul rosa.......che sculo!!!e pensare che i volkl sono il mio mito fin da bambino!!!che me li raddrizzate un paio di explosive!!!o mi peigate anche l'altro per un camber inverso!!!!!!!!!!!ahaha .......magari!! chissà!!
 
ma sti volkl..tipo il gotama...pesano tanto? nn so..io li ho sempre visti come sci pesanti..mah..
boh..mi sono preso sta fissa per i gotama :lol:
 

.

Ma se io neofita totale in ambito freestyle mi presento mi fanno provare qualcosa (mai fatto uno skitest) ?
Come funziona ?
 
certo

tu vieni, ti diamo gli sci che ti piaciono, ci fai un paio di giri e torni e te ne diamo un'altro da provare...abbastanza semplice. Se poi ti piace qualcosa ti diciamo dove li puoi comperare
 
il 15 dalle nove siamo al lago della ninfa e rimaniamo li fino a domenica sera


ci saranno almeno una ventina di sci da provare.....un kuro e un chopstick e quelli più stretti
 
Se riesco volevo fare un salto su domenica con Manfri, però sarò equipaggiato telemark, magari passo a salutare. Non so Gotamart se vuoi fare un giro a tele in compaglia...
 
purtroppo visto che sono li per volkl niente telemark anche se mi sa che con la neve che c'e' sarebbe meglio liberare il tallone

il mio kuro non è in vendita!!!! mi sta regalando grossizzime soddisfazioni.....un gioiello....divertente e performante....di gran lunga il miglior sci che abbia mai provato!
 
Top