situazione neve val di Lei Madesimo

christian71

New member
Ciao,

avete info sulle situazione in val di Lei ?

Io sono stato sabato a Madesimo e la neve era dura/molto compatta (dovuto alle alte temperature delle scorse settimane ed all'abbassamento di questa settimana).
Qualche sassolino sulle piste verso il basso ma nulla di che.

Purtroppo non sono riuscito a salire in val di Lei (tempo impossibile nuvole che stazionavano dal canalone in sù).

Qualcuno ci è stato di recente ?

grazie
ciao
Christian

Io sabato son salito. Confermo la neve durissima e il ghiaccio in Val di Lei. Neve ce n'è in Val di Lei, fino in basso. C'è abbastanza neve su tutte le piste di Madesimo anche se qualche pezzetto fuori è un po' pelato ormai.

Anche il Canalone soprattutto la parte iniziale era bello ghiacchiato con delle gobbe molto alte. Meglio il Camosci, credo solo perchè ci passa meno gente, anche se inizia a essere un po' spelatino.

Mi fa piacere sentire che sta buttando di brutto :)

certo che i due giorni di caldo africano hanno tirato una bella botta...

Io ero andato su l'ultimo giovedì di febbraio e in val di lei si sciava benissimo... anche nel canalone... pieno di gobbe però neve morbida... solo verso la fine del canalone l'ho trovato un po ghiacciato... anche le piste erano in bune condizioni a parte i muretti che portavano a madesimo quelli erano ghiacciati per bene... questa nevicata ci voleva!!