christian71
New member
Ciao,
avete info sulle situazione in val di Lei ?
Io sono stato sabato a Madesimo e la neve era dura/molto compatta (dovuto alle alte temperature delle scorse settimane ed all'abbassamento di questa settimana).
Qualche sassolino sulle piste verso il basso ma nulla di che.
Purtroppo non sono riuscito a salire in val di Lei (tempo impossibile nuvole che stazionavano dal canalone in sù).
Qualcuno ci è stato di recente ?
grazie
ciao
Christian
avete info sulle situazione in val di Lei ?
Io sono stato sabato a Madesimo e la neve era dura/molto compatta (dovuto alle alte temperature delle scorse settimane ed all'abbassamento di questa settimana).
Qualche sassolino sulle piste verso il basso ma nulla di che.
Purtroppo non sono riuscito a salire in val di Lei (tempo impossibile nuvole che stazionavano dal canalone in sù).
Qualcuno ci è stato di recente ?
grazie
ciao
Christian