Ciau a tutti!
Dunque, come da titolo, chi mi sa dire le differenze tra questi due sci?
Si equivalgono?
Ho recentemente trovato alcune proposte allettanti, e visto che con i miei attuali SL10 mi trovo stra-bene ma non sono del tutto soddisfatto cercavo uno sci un po più pastoso che mi permettese sia curve veloci e ampie sia di giocare a fare il pazzoide con sciate Fun!!
Leggegendo in giro questi due modelli sembrano quelli che si avvicinano di più alle mie esigenze ma non avendoli mai provati non so se dare preferenza ad uno o all'altro!
Non ho alcuna fretta, se non riesco a concludere non fa nulla, posso tranquillamente finire la stagione con gli sci attuali (che sono tra l'altro nuovi) e che penso comunque di tenermi...!!
ah... e rispetto ai Nordica Speedmachine Mach 3 Power ? ci sono anche qst nella lista delle offerte allettanti!!
Dunque, come da titolo, chi mi sa dire le differenze tra questi due sci?
Si equivalgono?
Ho recentemente trovato alcune proposte allettanti, e visto che con i miei attuali SL10 mi trovo stra-bene ma non sono del tutto soddisfatto cercavo uno sci un po più pastoso che mi permettese sia curve veloci e ampie sia di giocare a fare il pazzoide con sciate Fun!!
Leggegendo in giro questi due modelli sembrano quelli che si avvicinano di più alle mie esigenze ma non avendoli mai provati non so se dare preferenza ad uno o all'altro!
Non ho alcuna fretta, se non riesco a concludere non fa nulla, posso tranquillamente finire la stagione con gli sci attuali (che sono tra l'altro nuovi) e che penso comunque di tenermi...!!
ah... e rispetto ai Nordica Speedmachine Mach 3 Power ? ci sono anche qst nella lista delle offerte allettanti!!