Head Supershape magnum oppure Nordica Dobermann Spitfire?

Liuk

New member
Ciau a tutti!
Dunque, come da titolo, chi mi sa dire le differenze tra questi due sci?
Si equivalgono?
Ho recentemente trovato alcune proposte allettanti, e visto che con i miei attuali SL10 mi trovo stra-bene ma non sono del tutto soddisfatto cercavo uno sci un po più pastoso che mi permettese sia curve veloci e ampie sia di giocare a fare il pazzoide con sciate Fun!!
Leggegendo in giro questi due modelli sembrano quelli che si avvicinano di più alle mie esigenze ma non avendoli mai provati non so se dare preferenza ad uno o all'altro!
Non ho alcuna fretta, se non riesco a concludere non fa nulla, posso tranquillamente finire la stagione con gli sci attuali (che sono tra l'altro nuovi) e che penso comunque di tenermi...!!

ah... e rispetto ai Nordica Speedmachine Mach 3 Power ? ci sono anche qst nella lista delle offerte allettanti!!
 
Ciao! Mah guarda il mach 3 power è uno sci fantastico... Tosto, molto pastoso, ma predilige il raggio ampio, quindi non credo sia adatto a te!

Se cerchi uno sci divertente i due modelli sono assolutamente simili ed azzeccati. L'unica cosa è che se provieni da un SL10 io ti consiglierei di aspettare il prossimo anno quando troverai nei negozi lo Spitfire Pro!!
 
Ciao! Mah guarda il mach 3 power è uno sci fantastico... Tosto, molto pastoso, ma predilige il raggio ampio, quindi non credo sia adatto a te!

Se cerchi uno sci divertente i due modelli sono assolutamente simili ed azzeccati. L'unica cosa è che se provieni da un SL10 io ti consiglierei di aspettare il prossimo anno quando troverai nei negozi lo Spitfire Pro!!

Cosa vuol dire!!....mi puoi spiegare meglio qst cosa!?!?
 
Quello che intendo dire è che provenendo già da uno sci di livello molto simile rispetto al magnum o lo spitfire, secondo me ti converrebbe aspettare il prossimo anno quando Nordica lancerà oltre alo spitfire anche lo spitfire pro!
Si tratta di uno sci con la stessa sciancratura e polivalenza dello spitfire "classic" ma con una struttura più tosta e pastosa!!
 
Top