Odle e tanta neve

magico81

New member
In un post passato ho notato alcune foto delle Odle di Funes (bisogna distinguere in quanto ci sono anche quelle di Eores) in cui alcuni utenti si lamentavano del fatto che non ci fosse neve. Eccovele invece belle imbiancate

Allegati

• dscn0398_212.jpg
    dscn0398_212.jpg
    68.2 KB · Visualizzazioni: 310
  • dscn0407_213.jpg
    dscn0407_213.jpg
    179.7 KB · Visualizzazioni: 323
no..direi che sn state scattate da passo gardena o dalla pista che scende verso la val gardena.infatti il rifugio che si vede è quello appena sopra la seggiovia a 4 posti coperta che arriva alla città dei sassi.;)

Il Rifugio che si vede è il Piz Seteur, dove arriva una seggiovia scassatissima che parte dalla pista che dal Passo Sella va verso Selva...almeno così mi pare..

robbs ha detto:
Il Rifugio che si vede è il Piz Seteur, dove arriva una seggiovia scassatissima che parte dalla pista che dal Passo Sella va verso Selva...almeno così mi pare..

bella anche la stradina infame che scende sulla sinistra del rifugio e porta verso il piz sella :evil: :evil:

belle le tipe che ballano in bikini....

ma la seggiovia che ci arriva non è una 4 posti piuttosto moderna?

Fassa ha detto:
belle le tipe che ballano in bikini....

ma la seggiovia che ci arriva non è una 4 posti piuttosto moderna?

mi sa di si, prima (2/3 anni fa forse) c'era quella vecchia a due :think:

corrego la fesseria che ho detto...una vecchia 3 posti......sono andato a vedere la foto che avevo fatto questo gennaio....se la zona è questa :think:

Allegati

• dsc00183a_141.jpg
    dsc00183a_141.jpg
    139.6 KB · Visualizzazioni: 316
La seggiovia scassata arriva dalla zona passo Sella..quella dalla Val Gardena è meglio..
Lo stradino che scende dal rifugio verso la seggiovia del comici è davvero infame: diciamo che solo un 15%delle volte che l'ho fatto sono riuscito a non cadere! :lol: