Un saluto "particolare" da SOLONEVE...!

SOLONEVE

Well-known member
foto 1
19948-img0441.jpg

foto 2
19949-img0442.jpg

foto 3
19950-img0443.jpg

foto 4
19951-img0444.jpg

foto 5
19952-img0445.jpg

foto 6: il saluto!
19953-img0446.jpg

08 marzo 2008: giornata spettacolare!

Grazie mille.

Un po' di "autocelebrazione"...:Y

Le altre tracce sono tutte mie. Poi mi hanno "scovato" ed hanno cominciato a trifolare tutti quanti...

Ciao :D

Che dire... :OOO Complimenti per le bellissime tracce a diversa frequenza! :D
Invidia pura e forte! In Dolomiti ieri zero neve come la tua, crosticciosa e pesante + nebbia. Condizioni inconfrontabili.
Sei uno skiforum-mito Roberto! :D
Quanta invidia!

Grazie a tutti.:CC:CC:CC

E' bello dopo 26 anni che scio divertirmi come se fossi ancora un bambino e scoprire ogni giorno che vado sulla neve nuove forti sensazioni. Brividi ed emozioni che il veloce epilogo della nostra vita ci concede in brevi momenti delle nostre giornate che, ovviamente, vanno sfruttate fino in fondo.

Quando ho visto quel pendio ancora integro e luccicante a portata di mano e non ancora preso d'assalto da nessuno, mi ci sono "fiondato" senza pensarci neanche un millesimo di secondo. Alla terza discesa mi ero fermato a prendere fiato ed il simpatico impiantista dello skilift mi andava cercando per sapere se ero ancora "integro". Stavo facendo le foto alle mie tracce e lui, di sua spontanea volontà, mi ha chiesto se poteva riprendermi in un altra discesa.
Sarebbe stata la prima volta che qualcuno mi avrebbe immortalato nelle mie evoluzioni discesiste (di solito vado a sciare da solo...) e ho accettato di buon grado la ghiotta occasione.

Ed è uscito quel che si vede nelle foto, anche se non molto ravvicinate (ma è un piccolissimo dettaglio che non influisce più di tanto nel mio gesto tecnico). Non sono uno sciatore "eccellente" perché ci sono tanti sciatori più "bravi" tecnicamente di me ma mi piaceva l'idea di poter "pubblicare" in tono semi-serio con saluto finale un mio "particolare" momento di gloria "effimera" in un forum frequentato sempre di più da veri "campioni" del freeriders alpino (che ammiro ed invidio, ma che non mi lascia condizionare nelle mie "spensierate" sciate appenniniche!!!).

Nel leggere i tanti apprezzamenti rivoltimi crea in me il desiderio di andare a sciare, prima o poi, con ognuno di tutti voi che vi "radunate" sulle montagne "per eccellenza", le Alpi, ma non tanto per dimostrare il proprio valore tecnico sugli sci, ma per poter condividere in gruppo l'infinita gioia che lo sci regala ogni volta che ci si "lancia" sulla neve e, soprattutto, l'allegra compagnia che la vera amicizia libera negli animi di tutti quanti noi "skifosi" di ogni regione e/o nazione.

Purtroppo le distanze sono enormi (tranne quelle del cuore... ogni riferimento è puramente ...voluto!!!) ed il lavoro non mi concede pause (infatti quest'anno sono stato solo a Natale sulle Alpi (Svizzere)). Speriamo di riuscire almeno a salire per la Stroppolata, se non è troppo distante come luogo di ritrovo.

Ciao a tutti.
:tuttook::tuttook::tuttook: