albona 6.03

ririno

New member
oh oggi siamo più tranquilli , vero chuy .
ieri ci siamo tolti il dentino da 900 km a stuben (trallalà)
vi mettiamo 3 foto postfaceshot di chuy notate il baffo innevato dai 2 lati .
condizioni con qualche tratto spaziale qualche ventato e qualche che si sentiva il fondo .
l'albona un pò ventato in alto e super in basso e poco tracciato

qualcuno sa della marmolada di ieri ?
albona
19883-albona08-010.jpg

albona
19884-albona08-016.jpg

albona
19885-albona08-018.jpg

peeeeròòòò..cacchio,lo sapevo che avrei dovuto pensarci :D

non sbagli mai un colpo ririno!! bella chuy!!non è il canada,ma penso che di sti tempi sia oro..isto come si stava mettendo.. :)

Grande Luca,
oggi sono mooooooooooooooooooooolto più rilassato in ufficio. eh vedere la nevina sulla mascherina e sapere che non era lì perchè ero caduto è sempre buon segno.
Ripensandoci anche se non è stata una giornata epica ( hei mica sempre si può pretendere di avere un metro di neve) sono veramente contento di essere andato, eppoi il tuo boschetto ririno regalava veramente, ho ancora in mente quel bel canalino con sluff e neve super. Ha ragione Vince, non era il canada ma ne è valsa la pena.
evviva l'arlberg.

bastardiiiiiiiiii !!! Chuy ormai è abituato troppo bene... da quelle foto le condizioni sembrano ottime....

.

Siete una casta oramai! Voglio l'indulto polveroso per domani in Marmolada! Basta, sono sclerato!

scendevate direttamente dagli impianti o salivate a maroikopfe a piedi?

poi taxi per rientrare?

ciao, sono stato solo un giorno a st.anton e ad albona ho trovato la migliore neve, però poi dopo la prima parte mi sono reinserito sulla pista.

Mi dici come funziona la discesa fino alla stazione? in fondo si deve camminare? ci sono skibus? o si prende il treno per st.anton, che fa perdere però parecchio tempo e soldi?

ciao ragazzi!
son felice per voi, io non son venuti troppa strada:)

la mamrolada devo dire che e' unica, meravilgiosa immensa.

peccato che le ultime due stagioni non ci abbia regalato quello che sa donare.

abbiamo cqe fatto io el valdez lidya (da tracciare) e infra i sas di qua e di la dei sassi.

direi che la neve e' scesa abbondante (45/50 in cima, 30 al passo)..
purtroppo gessosa e difficile se non per alcuni tratti di polvere verso la fine, che davano la volgia di tornare su e rifare altr discese.
ne ho fatte 3, poi ero a pezzi (antibiotici sett scorsa).. e neve difficile.

pero' mi manca. quel posto e' fantastico, maestoso, aperto , libero..
unico

saluti e speriamo di tornarci presto!

scendevate direttamente dagli impianti o salivate a maroikopfe a piedi?

poi taxi per rientrare?

no niente maroi (comunque qualcuno saliva) .
abbiamo avuto un pò di culo e passava il bus .

pierr (avevamo la macchina a stuben) si rientra in bus o pulmino all' impianto

si siamo partiti alle 4,10 e alle 8,30 eravamo a st.anton e 15 min. dopo a stuben sempre andando sui 130 .

Alla luce del wknd appena trascorso in Gardena devo proprio dire che è stata una divertentissima giornata.
Eppoi tutte le volte che penso alla frase di Fabio della casta mi vien troppo da ridere....:DDD:DDD:DDD