abcfederer
New member
Ciao Ragazzi Mi Hanno Regalato Un Casco Da Sci Carrera Ma E' Un Po Piccolo Per Me.non L' Ho Mai Utilizzato Ha Ancora L'etichetta Scatolo Tutto Perfetto.
Piu' Tardi Vi Allego Le Foto
Taglia M 57/58
Vendo A Soli 45+ss
Grazie Ciao A Tutti
Piu' Tardi Vi Allego Le Foto
Taglia M 57/58
Vendo A Soli 45+ss
Grazie Ciao A Tutti
Ultima modifica:
grazie!:skiciao:skiciao: