Vendo Casco Carrera Nuovo!

abcfederer

New member
Ciao Ragazzi Mi Hanno Regalato Un Casco Da Sci Carrera Ma E' Un Po Piccolo Per Me.non L' Ho Mai Utilizzato Ha Ancora L'etichetta Scatolo Tutto Perfetto.
Piu' Tardi Vi Allego Le Foto
Taglia M 57/58
Vendo A Soli 45+ss
Grazie Ciao A Tutti
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi Mi Hanno Regalato Un Casco Da Sci Carrera Ma E' Un Po Piccolo Per Me.non L' Ho Mai Utilizzato Ha Ancora L'etichetta Scatolo Tutto Perfetto.
Piu' Tardi Vi Allego Le Foto
Taglia M 57/58
Vendo A Soli 45+ss
Grazie Ciao A Tutti

foto allegate!per qualsiasi info contettatemi pure!
 

Allegati

  • CASCO3.JPG
    CASCO3.JPG
    226.8 KB · Visualizzazioni: 177
  • CASCO1.JPG
    CASCO1.JPG
    209.2 KB · Visualizzazioni: 172
  • CASCO2.JPG
    CASCO2.JPG
    187.5 KB · Visualizzazioni: 155
Top