che ne dite ?[FOTO]

CICOMENDEZ

don't worry be happy !
anche se sono un po agli inizzi che ne dite ?
IMG_5712.JPGIMG_56831.JPGIMG_56941.JPG

Ottime!!! :KKO:
Ricordati che la parte più importante all'inizio la fa il vestiario :D

Ultima modifica:
Grazie !!!! Cmq Ero Vestito Cosi Xke Non Era Programmata L' Uscita E Ho Preso La Prima Roba Sottomano .........

secondo me cicomendez è un pazzo...bastoni da superg e sci da gs,va e salta...ragazzi prossima stagione questo ci chiude un cork 9...e noi qua a raccontarcela...

.

bello vero ..........sembro una suora che salta !!!!!

ma cavolo!! eri a prato nevoso! ci vai mai il martedi' sera?? noi quasi sempre.... se capitiamo altre volte ti mando un mp

Ottime!!! :KKO:
Ricordati che la parte più importante all'inizio lo fa il vestiario :D

quoto quoto....vestiti bello largo e con pantaloni col cavallo basso.... quelle foto cambiano di sicuro!

Il cork è un tipo di rotazione che viene girato fuori asse.
Carino il tuo abbigliamento! :D

allora visto che sai bene la teoria prossimo anno lo chiudi anche tu!:Y

è si è che sono a prato nevoso !!!!!!io parto il 15 e sto su fino al venti !!!!!!!!! xo su non ho il pc ........ xo se vedi uno vestito da free........che xo sta dietro alla ragazza x insegnarli.........urlagli cico .....se si gira sono io .........:DDD:DDD:DDD

è si è che sono a prato nevoso !!!!!!io parto il 15 e sto su fino al venti !!!!!!!!! xo su non ho il pc ........ xo se vedi uno vestito da free........che xo sta dietro alla ragazza x insegnarli.........urlagli cico .....se si gira sono io .........:DDD:DDD:DDD

allora martedi' 18 alla sera possiamo girare insieme e se veniamo su il 15 o il 16 ti facciamo sapere.